© lucaboati.it

  6 accessi odierni e 267 accessi mensili

23-07-2017

Paolo e Laura

"Ebbene si, il 28 giugno noi partiamo, ci lanciamo in questa avventura, cosapevoli che il dono più prezioso è poter condividere il cammino con tanti amici.." (Paolo&Laura)

Si, Paolo (mio fratello) e laura si sposano! Chi volesse partecipare alla loro gioia facendogli un regalo può consultare la loro utile e simpatica lista nozze .


Polo & Mommy sposi

E' con spumeggiante felicità che dico, viva gli SPOSI! Viva POLO e MOMMY!

Sabato 3 maggio 2008, sono diventati una bella e giovane famiglia,
dai loro sorrisi si capiva il significato forte che aveva quel giorno, tutti hanno dato il massimo, e come risultato ci siamo ritrovati tra le mani una bellissima giornata.

a breve pubblicherò qualche foto

Into the Wild, Nelle 5 Terre Selvagge

Grazie alla MarTours per questi 4 giorni in bici, tra Garfagnana, alpi Apuane e 5 terre

Abbiamo attraversato paesini, valli, boschi, montagne, che già di loro son stupendi, e che la bici rende ancora più esaltanti.

Tutti i "cicloAmici" hanno retto alla grande, le bici pure (cambio di Francesca a parte :), ognuno con la propria personalità ha contribuito a dare brio e serenità al gruppo.

Aspettando le pagelle della "Tartaruga di Caschetti" (Mao) vi saluto

Piani di Bobbio - Carnevale

E' praticamente Pasqua ma non potevo non raccontarvi del simpatico weekend di carnavale nella Bubi's House a Moggio.

Prima di tutto c'è stata un rimpatriata tra medici con punte di diamanti quali Bea e Mauro, e in piu Fede, Alberto e Luisa.. dovevate vederli tutti questi apprendisti medici.. c'è chi doveva mettersi il cuore in pace e "faceva le domandine" e chi invece si è fatto una passeggiata fino al supermercato piu vicino per fare la spesa, affrontando pendenze del 30% su strade ghiacciate che la nonna di Bubi faceva quando portava il suo piccolo folletto nel passeggino a fare la spesa...

e il giorno dopo... Domenica di carnevale, tutto il mondo ai piani di bobbio? NOI C'ERAVAMO! perchè i piani di Bobbio a carnavale sono il posto piu tranquillo che ci sia in lombardia... :D

bando alla ciance... guardate qui che risultati !!!

Elisa alla 5a volta sullo snowboard, prova di indipendenza: superata!

Elena alla 1a volta sullo snowboard, e la curva a destra

Laura alla 1a volta sullo snowboard... diagonale perfetta


Stoccolma 2008

e fu così che un weekend di gennaio 4 baldi giovani si ritrovarono tra le vie della bellissima Stoccolma.
Il tempo forse non era dei migliori ma la città era magnifica.. tra l'altro ad ogni passo, ad ogni sguardo, ad ogni tutto mi veniva anche un po in mente l'erasmus..
Sempre in ricordo di quel tempo che fu ecco qui una foto per i miei amici Gioele e Marius!

Un grazie a Maurizio ed Elena per la bella compagnia!


BAITA - Cuneaz

durante i giorni di S.Ambrogio del lontano 2007 sei semplici ragazzi si rifugiaro dal caos cittadino in una baita sperduta a 2000m sopra Champoluc.

Qui potrete vedere qualche foto di quei indimenticabili giorni!


I-BUGY

...per chi non sa stare con i piedi per terra

Buongiorno Milano Informazioni, qui India Bravo Uniform Golf Yankee!
Co-pilota Luca Uniform Charlie Alfa al comando di un Charlie 1-7-2!

Dopo un anno esatto dal Grande Salto (14 ottobre 2006)
eccomi alla guida di un super Cessna.

Che emozione, piccoli movimenti e l'aereo che si alza, si abbassa, vira a destra e poi a sinistra, e anche se guardi l'orizzonte non ti accorgi che scendi.. o che sali troppo, tremila tasti che solo il mitico vero pilota Alessandro conosceva alla perfezione, due schermi uguali a quelli dei simulatori, solo che eravamo davvero a 2300 piedi ed era un aereo vero!
Chiedete alle due passeggere che classe la mia guida !!!
(NdR. dopo 5 minuti che guidavo io mi è venuta un po di nausea.. bah chissà perche! :D)

Partiti da Bresso sorvoliamo Saronno, Malnate, Lago di Varese, Lago Maggiore e poi riprendiamo la rotta per Bresso, un'oretta che è nel vero senso della parola, VOLATA! :D

Qualche fotografia potete trovarla qui, a breve anche dei video!

Un grazie particolare ad Alessandro che ha fatto decollare l'aereo, reso il viaggio piacevole, e che ci ha fatto riatterrare in maniera esemplare! oltre ad aver dispensato curiosità e nozioni sull'ambiente aereo a destra e a manca.

il vero Pilota! Alfa Lima Echo...ssandro

 

Cessna C172SP-G1000

N. 1 motore Lycoming IO-360 da 180HP, 4 cilindri raffreddati ad aria, elica a passo fisso, carrello fisso. Capacita 4 posti, autonomia 5h, crociera 120 nodi (216Km/h). Strumentazione I.F.R. digitale con Glass Cockpit Garmin G1000

 

e le due fanciulle (Elisa e Mariarosaria) si fanno scarrozzare anche in cielo!

P.s. Mariarosaria? ma il paracadute dove l'hai lasciato?


Portogallo 2007

Mentre tutti belli belli se ne tornavano abbronzati e rilassati (+ o -) dalle ferie, elisa ed io partivamo per il Portogallo! mica male farsi 10 giorni a settembre.. Milano ad agosto è vuota e piacevole, e a settembre in giro per il mondo non c'è quasi nessuno! che si vuole di piu dalla vita?


Scoop Estate 2007

Il Grande Scooooooopppp dell'estate lo potete trovare solo su www.lucaboati.it !!!


Gioco: Cerca l'intruso

Guardate bene questa immagine e cercate l'intruso!!! Parco nazionale del Gran Paradiso... che posto ragazzi miei!



Tuffi a "Villa Nanetti"

Lo so.. sono in ritardo! il weekend è quello di metà giugno, e siamo al primo di luglio, ma beccatevi che super tuffi che ci hanno offerto lo staff medico e non di Villa Nanetti!

GUARDA QUI

 


E' ARRIVATO IL FILM !!!

"Il Decameron di Sant'Ambroeus @ KamaSutri"

Guarda il Trailer

Chiedi una copia del film a boa2000_AT_fastwebnet.it

L'anteprima mondiale sarà proiettata nella villa nanettiana
durante il weekend del 9-10 Giugno 2007

Milan! Campioni D'Europa 2007

Poche ma semplici parole: Grande Milan!


foto presa da Gazzetta.it


Maremma Maiala 2007

Ciao a tutti, dal 28 aprile al 1 maggio c'è chi è stato al mare, chi in montagna, chi sdraiato sul divano a poltrire e chi ha preso la bicicletta ed è andato a farsi un bel giro in Maremma. Sono stati giorni faticosi fisicamente ma veramente belli, non ne avevo dubbi, e poi la bicicletta rende tutto piu bello! Non importa se l'aurelia con il buio e le macchine a 200 all'ora mettono paura, non importa se sull'Argentario abbiamo rischiato di rimanere disidratati (qualcuno ha avuto anche un attacco di tachicardia), non importa se la pioggia ci ha accompagnato in salita, non importa se alle terme di saturnia c'è puzza di uovo marcio, importa solo quello che è stato, quello che si è fatto e con chi è stato vissuto!
Grazie!

Le foto sono ora disponibili QUI e a "breve" verrà presentato il Trailer di "Maremma Maiala 2007 - Come Ma(re)mma ci ha fatto"


6-0 6-1 vittoria schiacciante!

Onore al vincitore, onore al Dott. Luca Boati! ma onore anche a Marcello Lorini (beccatevi sta foto) che si è immolato per la mia causa e si è fatto battere! :) abbiamo iniziato il terzo set e guarda caso eravamo 3-3, sarà stato un caso?

Ma la sfida non finisce qui, caro Marcello! aggiorna pure il tuo tacquino delle partite disputate da quando avevi 4 anni ad oggi, inserendo la mia vittoria tra i match disputati con i migliori tennisti al mondo.

alla prossima!

Luca


Pollice Verde

la foto-crono-storia di Rucolina, Insalatina e Pommy

Chi mi conosce forse in questi mesi avrà sentito parlare di Pommy e dell'orto! non so perchè ma mi è venuto un pollice verde incredibile! saranno forse le troppe ore al computer?
Sta di fatto che insieme a mia sorella Marta, ho deciso di coltivare un pezzettino di terreno del nonno. Facciamo una prima ricognizione dell'orto e a dirla con tutta sincerità, non capivamo neanche se la terra era già stata vangata oppure no! :) ma non ci siamo persi d'animo, andiamo subito dal nonno e lo convinciamo a venire a vedere! Ora il nonno si muove poco perche come dice lui, le gambe non vanno, le gambe non vanno, cogliamo cosi l'occasione anche di fargli fare un giretto.
La terra era vangata e pronta per la semina. decidiamo allora di seminare rucola ed insalata, giusto per iniziare.


Luca che rastrella

Marta che rastrella

Insalatina e Rucolina, il giorno della semina 24 Marzo 2007

Passata una settimana, prima passiamo dal box del nonno per scovare le sue riserve di sementi e poi presa una bustina di rapanelli e dei semi di zucchina torniamo a vedere come stanno Rucolina e Insalatina.
Stanno crescendo!!!
In un altro pezzettino decidiamo quindi di seminare i rapanelli e le zucchine, scopriamo solo dopo che le zucchine si seminavano non ha file ma in buchi distanti uno dall'altro circa 80 cm, ma non importa! :)
Scopriamo anche di avere in casa un libro che parla di come fare l'orto, bellissimo, ci sono un sacco di informazioni utilissime!

Son passate due settimane, le foto parlano da sole! Insalatina e Rucolina stanno crescendo, dei rapanelli ancora nessuna traccia, zucchine men che meno! :)


Insalatina 7 Aprile 2007


Rucolina 7 Aprile 2007

Il 7 Aprile è anche da ricordare per la "nascita" di Pommy
Pommy è una piantina di Pomodori Ciliegini che ho messo in balcone, il nome mi è stato consigliato da mia sorella Sara, che anche il suo pollice stia diventando verde?


Pommy 7 Aprile 2007

Pommy 15 Aprile 2007

E' passata una settimana, e come da consiglio di amici veterani ed esperti di "Brico-Orto" Pommy ha subito sin dai primi giorni una terapia d'urto, niente acqua per una settimana! Oggi è arrivato il momento di dargli da bere! le sue radici ora sono super fisse nel terreno.

Altra ricognizione nell'orto, Rucolina e Insalatina crescono sempre piu!


Insalatina 15 Aprile 2007


Rucolina 15 Aprile 2007

La rucola sta crescendo.. e la mia barba pure! :)


Rucolina e Luca


6-0 6-1 vittoria schiacciante!

Onore al vincitore, onore al Dott. Lorenzo Nanetti!
(che qui potete vedere in foto in versione speleologo)
Non avevo nulla da perdere.. la classe è classe e l'esperienza fa il suo gioco.
Ma questo è solo l'inizio, Lorenzo è stato avvisato, quel punticino, strappato tra l'altro all'ultimo game quando eravamo sul 5-0, mi ha acceso quella voglia di sfida mi appartiene.
Non ci sarà colpo segreto che tenga!

Lorenzo arrivo!!!

alla prossima sfida ;)

Luca


Ciao Bergamo

e dopo nove mesi è arrivato anche il giorno dei saluti, si perchè da lunedi torno a lavorare a Milano, e queste poche righe vogliono essere un semplice ringraziamento.
Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato e che mi hanno permesso di vivere un'esperienza piacevole e costruttiva.
Torno a Milano con quel filo di malinconia che si prova a lasciare un ambiente bello, accogliente e professionale.

Auguro a tutti un buon proseguimento di lavoro e mi raccomando non smettete mai di dare quel tocco di allegria e simpatia che è necessario in qualsiasi cosa!
ciao ciao

Luca


Il Decameron di Sant'Ambroeus
@ KamaSutri 7-10 Dicembre 2006

Tutto il gruppo in cima al castello di Bracciano.

Ser Ciappelletto Alberto
Madonna Luisa Pampinea
Madonna Elena Emilia
Luca Frate Cipolla
Madonna Laura Filippa
Buffalmacco
Madama Elisa Fiordaliso
Monna Alessia Fiammetta
Lorenzo Calandrino
Chicchibio Mao
Monna Martina  Filomena

Una bella 4 giorni in quel di Sutri, in provincia di Viterbo, lontani dalle grandi metropoli.
Dopo il lungo viaggio, le terme di Bagnaccio ci rigenerano completamente, poi ancora pochi km e la rurale casa di Sutri offerta da Padre Mauro ci accoglie con il suo naturale splendore di casa d'epoca e con delle salsiccie pronte da fare al fuoco! Il nostro cuoco Chicchibio ci delizia quindi subito con un'ottima cenetta... e con il calar della notte Madama Elisa Fiordaliso ci accompagna con dolci melodie.

Il giorno successivo 6 ore di camminata nel parco nazionale del lago di Vico, contorno al sentiero gli splendidi faggi secolari di Monte Venere. Arriva la sera, le forze sono quasi svanita, ma il gustoso ristorante da Antonio, fa rinvigorire tutti!

Passa un altro giorno e ci troviamo in quel di Bracciano, maestoso il Castello degli Odescalchi, più conosciuto come castello di Tom e Katie. Peccato per la necropoli di Saturnia, ma se non chiudesse alle 12.30 magari sarebbe anche un pò più accessibile. Tornati a Sutri ci aspetta Padre Mauro che dall'alto della sua viva e fresca memoria e grazie ai suoi numerosi studi, ci fa scoprire questa cittadina splendida. La sera un'altra deleziosa cenetta cucinata da Chicchibio.. e il vino non manca mai..

Arriva la domenica, per pranzo pane e porchetta e poi tutti in coda!!!

Grazie a tutti

Luca


La tèra no ga confini… varda qua !

Il Buso della Rana

 

 

Lorenzo, Paolo, Luca ed altre 16 persone, guidati dall'abile Sandro Sedran e 4 guide del Gruppo speleologi Malo sezione C.A.I., in data 26 Novembre hanno esplorato le profondità delle viscere della Terra.

A Malo, a nord di Vicenza si trova l'accesso a un labirintico e variegato complesso di grotte carsiche denominato il Buso della Rana.

Tutina impermeabile, stivali, cinturone di sicurezza e bombola di acetilene e inizia l'avventura speleologica.

Una serie di maestose stanze e ampie gallerie sono scandite da stretti e impegnativi passaggi: il sifone, la ferrata, le scalette, lo scivolo di fango, l'acqua fino all'inguine, etc.

 

 

6 ore sotto terra lungo la Via Principale e il Trevisiol, con la variante finale del Morto e delle Marmitte.

Incredibile la soddisfazione finale e la coscienza di aver goduto di una giornata così speciale!

 

www.busodellarana.it


ADRENALINA 100%

IT'S MY LIFE

ancora è difficile realizzare quanto accaduto sabato.. un'altro mondo, difficile tenere i piedi per terra, stai volando, è proprio tutto vero stai volando, libero nell'aria che ti scorre vie lungo tutto il corpo, e ti accarezza, la terra che si avvicina non ti fa paura, ma ti sovraeccita, pensi a tutto e a niente, sei tu e il cielo, sei in caduta libera con il sorriso stampato in faccia!
appena atterrato mi hanno subito chiesto... ma luca! com'è! dicci com'è!?!??! e forse è anche quello che starete pensavo voi che leggete queste poche righe, e la mia risposta istintiva e naturale è stata una sola..

"Ve lo lascio provare a voi!"

Si! perchè non c'è parola o frase che possa rievocare un qualcosa di strabiliante, una sensazione che a dir unica è poco!

La camminata verso l'aereo, la salita, gli sguardi dei tuoi compagni, i sorrisi, i volti distesti, i consigli, la concentrazione, l'aereo che decellera, il portellone che si apre, l'aria che invade l'aereo, il rumore quasi assordante, tu sul bordo dell'aereo, il lancio... stai volando... il paracadute che si apre, il tuo respiro, il panorama, l'atterraggio, le facce dei tuoi amici che come ti hanno salutato alla partenza con un sorriso, ti accolgono all'arrivo con un abbraccio e una gioia immensa..

Come trasmettervi tutto questo? è difficile e non posso che consigliarvi.. provare per credere!

Un grazie oltre a tutti gli istruttori e all'accademia di paracadutismo di Casale Monferrato, va a Gioele, Paolo, Polo, Mariarosaria, Marco, Elena e Laura, persone che insieme a me hanno provato ad avere l'adrenalina schizzata al 100%, e a Sara, Filu e Cristina, che da terra ci hanno sostenuto, con semplicità, con il sorriso e con quella concentrazione tipica di un paracadutista esperto!
Grazie Grazie Grazie!

Luca

ho aggiunto le foto del PRE e del POST lancio!!! CLICCA QUI

Luca

Gioele

Laura

Elena

Marco

Mariarosaria

Paolo

Polo

ed ora qualche fermo immagine preso dal video, che potete vedere in versione integrale (accendete l'audio!)


l'altrimetro segna i 2300 metri, ne mancano ancora 1900!


il pilota ci augura un buon salto

sotto di noi? il vuoto!

e non poteva mancare il BABBO VOLANTE

a Vladimir ho affidato per 5 minuti la mia vita!

 


SI VOOOOOLAAAAAAAAA!! SI CADEEEEEEEE!!!

è tutto vero! altro che mondiale di calcio! qui ci si sfracella se si sbaglia qualcosa! Dopo una lunga attesa questa decisione secca e precisa andava presa!
Sabato 14 Ottobre,

presso l'aeroporto di Casale Monferrato 7 valorosi combattenti (Luca, Gioele, Paolo, Polo, Maria Rosaria, Elena e Laura) raggiungeranno un'altezza di 4200m con un SMG 92 "TURBOFINIST", e si lasceranno andare nel vuoto, raggiungeranno i 200 km all'ora e la caduta libera durerà circa 1 minuto.

L'adrenalina ad una settimana dall'ora X è già al massimo!

Buon salto compagni di avventure!

Luca


Foto by www.accademiadiparacadutismo.it

Ps. Non sono io quello nella foto! e andate a visitare questo sito ci sono dei video...!!!


Settembre 2006 - Guatemala

Paolo in Guatemala presso
Hospital Nacional “San Juan de Dios Rodas”de Sololà.
Esperienza professionalmente utile e ricca umanamente.


il team chirurgico (1,2,3)

Un ringraziamento particolare a medici, infermieri e tutto il personale dell'ospedale per l'affetto che hanno saputo donarmi. Paolo.

Quiero agradecer a los medicos, a los enfermeros y a todos los trabajadores del hospital por el cariño con el cual me cuidaron. Paolo.

A mis maestros guatemaltecos

Doctor Otto Tzic (1)
Doctor Mario Deras (2)
Doctor William Cross (3)
Doctor Aparicio Gonzales
Doctor Hugo Castro

Un sincero GRAZIE !!! Paolo

Mexico, Belize, Guatemala
Agosto 2006

Sane avventure e puro divertimento fai-da-te, che viaggio !!!
Paolo, Marcello, Emanuele e Lorenzo
alle prese con Carabi, Maya e vulcani…

 


Paolo in Guatemala, un "salto" di 400 metri

A tutti noi ha raccontato di essere andato in Guatemala per fare un mesetto di lavoro in un ospedale del posto... ma se poi ci mettiamo a vedere questo filmato cosa dovremmo pensare?!?!?


Aggiunta una nuova sezione al sito!!!

"Ma vorrei farti una domanda.."

..non per forza però voglio sapere la risposta!

Sono sicuro che ogni giorno ognuno di noi ha il cervello pieno di domande alle quali non trova risposta, e probabilmente nessuno potrà mai dargliela!
Così ho deciso di dare la possibilità di condividere tutte queste domande che ci passano per il cervello!
Divertente!!! :)


Corsica 2006

Questa volta non avevo con me la macchina fotografica, e il recupero di tutte le foto fatte in questa eccellente vacanze è stato abbastanza faticoso e probabilmente non è ancora finito, ecco tutto pronto nella sezione fotografie!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici (Ciccio, Ilaria, Mommy, Polo, Gioele, Serena, Francesco, Silvia, Irene, Gianluca, Filu, Elena, Marta, Andrea, Marco, Raffaella, l'altro Luca) che ho incontrato in Corsica e che mi hanno fatto passare una vacanza, divertente e allo stesso tempo di relax (nonostante le "uncountable" giocate in spiaggia e la massacrante partita a "beachbaseball").
Un grazie di cuore!

Luca

Ps. aspetto altre foto se ce ne fossero!

Gioele, Mamma Cri, Ciccio, Ilaria, Serena, Luca, Francesco

Filu

Il Tordo


Video aggiunto!!! Il Salto della Siepe

Nella sezione dei video ho aggiunto il famoso "Salto della siepe" dei neo dottori Paolo (mio fratello) ed Elisa!
ancora complimenti!!!

Luca


HYDROSPEED!

Dopo settimane e settimane di lavoro durante il weekend c'è chi sta a casa, chi va al mare, chi dorme, chi dice di studiare, chi si ubriaca, chi cazzeggia davanti alla TV e chi (i piu coraggiosi) che sfida la potenza bruta del fiume e con un HydroBob tra le mani scende giù per la corrente, tra sassi, rapide e risucchi improvvisi!

Ecco qui i mitici HydroMan


Luca


Gioele


Cesare


Mattia


Mommy


Ilaria


DOTT. PAOLO BOATI

Non c'è storia!!! è tutto strameritatamente vero!!! Mio fratello si è laureato in medicina!!! Sono passati sei anni, pervasi da costante e valoroso impegno, ed ora il CAPPELLO si può ora adagiare sul suo capo con il massimo dell'onore possibile.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!! un 110 e LODE che lascia il segno!
Complimenti!
Dott. Luca Boati (con un fratello da 110 e lode)

...a breve anche un servizio fotografico


Complimenti ARCH. ELENA MIGLIORATI

Le più sentite congratulazioni ad Elena Migliorati per il traguardo oggi raggiunto, con il voto 102/110 ha conseguito una onorevole laurea specialistica in Architettura
Benvenuta ora nel mondo del lavoro!
Dott. Luca Boati


Moly non è più eterno secondo?

Durante la settimana della sagra, si è svolta un marcia non competitiva di 5 km circa, ma proprio perchè non competitiva un gruppettino di giovani corridori ha pensato bene di sfidarsi uno con l'altro.. tra questo gruppetto e soprattutto tra i più quotati troviamo Paolo Tarantino, Pietro Salvetti, e Andrea Molinari (detto Moly). Scommesse su scommesse e la marcia parte! a sorpresa ma forse neanche tanto a sorpresa ecco che poco dopo 20 minuti si vede spuntare una sagoma che assomiglia proprio a quella del Moly! si si è lui! è proprio lui! ha preceduto tutti!!!
Fiero della sua vittoria si presenta dal sottoscritto dicendo.. Luca Luca!!! adesso questa la metti sul sito! non sono più l'eterno secondo!!! e io con molta diplomazia... caro Moly, complimenti! sei stato molto forte! peccato però che il sottoscritto non abbia gareggiato quindi che dire... forse non sei più l'eterno secondo.. ma tra i perdenti!!! Il Grande Dott. Luca Boati Docet ancora ti avanti!!! e non di poco!!! corri corri mio caro Moly!!! :)
Cmq devo fare i complimenti proprio al Moly proprio perchè non è da tutti essere eterni secondi... c'è chi è eterno terzo quarto ultimo!!!

Tra le nostre sfide come ben sapete c'è il tennis, e già mi aspetto che a giorni o appena dopo l'estate nasca la proposta di un'ennesima sfida!
c'è un piccolo particolare... pur di non farmi allenare un giorno (2 mesi fa) il Moly mi ha chiesto la mia super racchetta per andare a giocare, voi l'avete più vista???

...alla prossima sfida caro Moly!!!


CAMPIONI DEL MONDO!!!

non ci sono molte parole da dire o tante storie da raccontare... siamo campioni del mondo e questo non ce lo toglie nessuno!!!


Laurea Magistrale
Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione

Dopo 18 anni, la mia carriera scolastica è finita! finita nel migliore dei modi, con un bel 105/110 come voto di Laurea Magistrale in Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (informatica). L'emozione è stata tanta e intensa, ringrazio veramente di cuore tutti coloro che mi hanno seguito in questi anni, a partire dalla maestra Iginia e Claretta, alla Gorni e al Garito, alla Bisio, ad Ambrosi, alla Repossi, al magico Vichi, a Pighizzini e a Ghilardi!
Grazie!
Grazie a mamma e papà,
Grazie a mio fratello e alle mie sorelle,
Grazie ai nonni,
Grazie a Gioele e Giovanni,
Grazie a tutti i compagni di uni e di erasmus,
Grazie a Nicola, Manuel ed Antonio
Grazie a Trenno,
Grazie a Paola,
Grazie veramente a TUTTI nessuno escluso!

ed ora godetevi qualche foto

ed ora sono il Dottor BABBO in Informatica

in onore della laurea dei tre anni

io e il mio amico babbo gioele!


29 Aprile - 2 Maggio 2006

Orvieto, Todi, Spoleto, Terni, Narni, Amelia, Orvieto

in BICICLETTA!!!

Scopri il programma!


la grande viaggiatrice riparte

Doveva partire Domenica 19 Febbraio, ma una volo cancellato obbliga il posticipo della partenza di un giorno. Oggi Alessia prenderà il volo per la sua amata Cina.. chi volesse seguirla in questo viaggio lungo 6 mesi può guardare e viaggiare con lei su
www.lucaboati.it/alessia

"...buon viaggio hermano querido,
e buon cammino ovunque tu vada..."


The Erasmus Koblenz Party

non ci si stanca mai di festeggiare, di divertirsi, di ritrovarsi, di chiaccherare un po' in catalano, inglese, tedesco o italiano, (certo non in finlandese!!! l'unica parola che tutti conosciamo è KIPPIS!!! che vuol dire CIN CIN! si.. quella la useremo tante volte! ) non ci si stanca proprio di bere litri e litri di BIRRA! :) e dato che siamo in Germania mangiare WURST a manetta!
ed è cosi che fra breve, 6-10 aprile (giusto in tempo per andare a votare..BENE!!!) , è stato indetto un mega party a Koblenz in Germania, Marius ed Ansgar ci accoglieranno nelle loro case e soprattutto nei loro pub, probabilmente Johanna dormirà direttamente in qualche locale senza mai tornare a casa!

Per ora hanno dato la loro adesione:


JOHANNA
- Finland or Sweden ...ahahahahha!!!!


MOISES - Catalunya


NURIA - Catalunya


LUKAS
- Germany


UBO
- Italy


MICHELA
- Italy


LUCA
- io che faccio il turista a Koblenz- Italy

Colgo subito l'occasione per ringraziare Marius ed Ansgar che come già detto apriranno le loro case al mondo!


MARIUS - Germany


ANSGAR - Germany

Giustamente Lukas mi ha appena ricordato che qualcun'altro potrebbe aggiungersi a questo grandioso party!
Tra questi è mio onore presentarvi:


HELMUT
- Austria


KIM
- Belgium


JENNY
- Germany


27 Gennaio 2005

Oggi è un giorno particolare per due ragioni

1) ho finito gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) a Milano nevica con insistenza, e poi c'è una persona che continua a stare fermo davanti all'ingresso del palazzo! sembra congelato ma sicuramente è sorridente!

il custode...

il custode da una visione frontale

appena sveglio mi affaccio alla finestra..

 


Guardate che classe sullo snowboard!

Sabato in giornata, siamo andati a snowboardare a Madesimo, un sole stupendo, la neve nonostante tutte le pessime previsione non ci ha deluso, ma chi ha dato veramente il meglio di se è stato il grande CESARE-MITZI !!! alla sua prima volta...
... sullo snowboard! ;) ci ha deliziato di ottime curve, di una ottima impostazione e di una grandiosa tenacia!
bravo Cesare!
in ogni caso per superare il maestro ci vuole ancora qualche giornatina! ;)


P.s. foto nella sezione fotografie e a presto anche qualche video..

 


Cosa è successo un anno fa? (3 gennaio 2005)

il countdown era arrivato a ZERO, si si mi ricordo bene io! tutto stampato nella mia testa come se fosse ieri.. la notte prima ero un po teso, la mattina.. pure! e non capivo bene cosa stavo per andare a fare, ma ero convinto di quello che stavo per fare! che fatica salutare Paola, Gioele, mamma, papà, Paolo, Marta, Sara e tutti gli altri che mi erano stati vicinissimi nei giorno pre partenza e non solo. Orio al Serio, aereo per francoforte (in ritardo di un'ora così rischiando di perdere la coincidenza), aereo per Tampere.. l'atterraggio fallito, la neve, il treno per Jyvaskyla, i paesaggi, Riikka alla stazione, Helmut alla stazione, Marius che mi ha aperto la porta di casa, la prima birretta insieme agli altri, il primo inglese, la prima e l'ultima parola in finlandese, la prima notte in Finlandia.. e così passò il primo giorno di quei 5 mesi passati a Jyvaskyla. Se sei solo un po curioso.. vai a risfogliare il diario di bordo scritto giorno per giorno. Ogni tanto lo rileggo anche io.. che emozioni!
Per non parlare poi di risfogliare qualche fotografia!!!

Grazie a tutti!

 


Auguro a tutti un BUON NATALE

by

BABBO NATALE


Taizé Milano 2005-2006

Ieri sera (21 Dic) sono arrivati i primi ospiti di Taizé in casa Boati, come prima accoglienza abbiamo pensato di portarli subito a mangiare qualcosina dal Lucio ancora prima di passare da casa! :) Si chiamano Tomi e Petra e arrivano da Zagabria (Croazia), dopo neanche mezz'oretta di chiaccherata scopriamo una cosa eccezionale.. sono amici di Dalibor e Hana!!! Il mondo è veramente piccolo!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi vacanza fino al 2 Gennaio. Se non ci si rivede prima..
Buon Natale e buon anno a tutti belli e brutti!


The Biggest Erasmus Birthday Party

Now the pictures of this great event are online!!!

click on this picture!

 


Congratulations Dalibor and Dubravka

Dalibor and Dubravka got married on 26th November 2005.
Cesare, Laura, Paolo and me were there, we could not miss this great appointment.
I want to thank all of you for your warm welcome!

You can find some pictures HERE

Paolo, Laura, Cesare, Dubravka, Dalibor, Luca, Sokratis

Rebeka (Hana and Dennis daughter)

David and his mum Hana

Hana and Dennis


The Biggest Erasmus Birthday Party

19 - 22 novembre 2005

Sono lieto di annunciare il più grande evento dell'anno!

Da tutta Europa stanno per arrivare i mitici Erasmus Friends:
Marius, Ansgar, Moises, Jenny, Johannes and Helmut
Milano li accoglie per il più bel party post-erasmus mai organizzato prima!

Tutti saranno ospiti in casa Boati, le mie due sorelle e mio fratello, che ringrazio, saranno sfrattati di camera!
Venerdì sera arriva Helmut,
Sabato tutti gli altri,
Domenica visita della città e pizzata con post cena a casa di Ubo ,
Lunedì sera verso le 21.30 ci si ritrova tutti insieme in qualche locale di Milano per festeggiare il mio compleanno (21 nov), se sei interessato basta che mi fai sapere qualcosa! l'invito è aperto a tutti!

MARIUS - Germany

ANSGAR - Germany

MOISES - Catalunya

JENNY - Germany

HELMUT - Austria

JOHANNES - Germany

Al gruppo degli Erasmus Friend si aggiungeranno i grandi Ubo e Debora

UBO - Italy

DEBORA - Italy


305.net

NBA o campionato CSI Italia?
provate voi a rispondere a questa domanda! ragazzi che sito eccito!!!
www.trezerocinque.net


Primo giorno di lavoro

Ebbene si! ho iniziato a lavorare!
o meglio a farmi sfruttare come tutti i bravi stagisti italiani!
ma son contento dove mi hanno preso, e quindi va bene cosi!

www.objectway.it

Ps. in un giorno mi son gia letto tutto un libro in inglese sul framework Struts!
iniziamo bene.. :D


 

...e guardiamoci un po' di foto!

Dopo il grande successo del concerto dei "Cisco e le Bestie" ecco per voi alcune foto della magnifica serata!
grazie a tutti!


Cisco e le Bestie in concerto!!!

Domani ore 21 nel salone dell'oratorio di Trenno, via ratti 24

A distanza di un anno dalla loro ultima esibizione, Cisco e la sua band ritornano sul palco (si fa per dire…) dell oratorio San Luigi di Trenno per una nuova performance live.
Il gruppo, che su richiesta dei fan ha deciso di non cambiare il proprio nome, riproponendosi come CISCO E LE BESTIE, vanta diversi cambiamenti nel suo organico:infatti ai tre veterani Cisco (Primo Chitarrista), Robbo (Tastierista) ed Elisa (Cantante) si sono aggiunti altrettanti musicisti di grande esperienza come Tommy, che per questa occasione suonerà il Basso, Pietro uno straordinario Batterista, e Ale detto Lisandro, che con il suo ingresso nella band come Secondo Chitarrista ha portato entusiasmo e voglia di stupire.
Il gruppo si è detto sin da subito molto felice di esibirsi nuovamente di fronte al pubblico di Trenno, e spera di ricevere la stessa calorosa accoglienza dell’anno precedente, promettendo di stupire il pubblico con nuove interpretazioni (che di proposito hanno tenuto nascoste per aumentare la sorpresa degli spettatori).

Fonti indiscrete hanno rivelato che sarà presto disponibile un DVD con le riprese del concerto e una sezione dedicata ai contenuti speciali riguardante il backstage, per venire in contro alle esigenze dei fan più sfegatati, ricca di interviste e versioni unplugged delle canzoni, registrate durante le varie sessioni di prova.



Foto di Londra

La mia sorellina Marta, insieme ad altre sue due amiche è andata a farsi un giretto a londra a Luglio, per una così detta vacanza studio, qui trovate un po' di foto carine per capire quanto sia stata studio!

www.lucaboati.it/marta


Aggiunti 3 video!

Ho aggiunto tre video carini girati duranto il viaggio verso colonia:
Campino che si cimenta a parlare francese,
Paolo che pedala sul reno,
Paola ed Alessia in uno SVEAAAA ad una statua!

P.s. sono un po scuri ma l'importante è l'audio! :D


Quello che è stato e che rimarrà sempre della GMG2005

Sono stati dei giorni indimenticabili, un qualcosa difficile da esprire a parole, il gruppo che insieme ha raggiunto Colonia e che tutto ha condiviso,
grazie compagni di viaggio!
Luca

Noi e l'arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi

L'arrivo trionfale a Colonia


23 Ragazzi alla conquista di COLONIA

Manca veramente poco, mercoledì 3 agosto 23 coraggiosi si apprestano alla volta di Colonia, tutti insieme a pedalare per la Giornata Mondiale della Gioventù. Con i preparativi siamo oramai arrivati alla fine, ora non ci sono più scuse, bisogna partire!
Io vi saluto, e se volete avere notizie quasi in tempo reale su quello che accade in questi giorni, potete vistare questo blog che terremo aggiornato giorno per giorno, con commenti e fotografie
www.kolnbybike.splinder.com

per quanto riguarda il percorso e qualche altra info c'è sempre il sito
www.lucaboati.it/colonia

Ciao ciao ci riaggiorniamo a fine agosto!
Luca


World Youth Day 2005

Colonia

3 - 21 Agosto

circa un milione di persone si apprestano questa estate a raggiungere Colonia.
Il nostro pellegrinaggio avrà inizio a Milano mercoledì 3 agosto e raggiungeremo Köln nella mattinata di lunedì 15 agosto, con una media di 80 chilometri al giorno e un giorno di riposo a Strasburgo. Probabilmente stanchi per il tragitto compiuto, ma carichi a sufficienza per affrontare quello che ancora ci attenderà: una settimana di incontri da vivere e condividere con pellegrini di tutto il mondo.

per avere maggiori informazioni..

www.lucaboati.it/colonia


 

Complimenti Dott.ssa Silvia Raja

Chi avrebbe mai detto che dopo il più bel voto che si possa prendere alla maturità (60/100) tu saresti riuscita a raggiungere a pieni voti 110/110 all'università di Scienze Motorie?
prof. Ambrosi?
prof.ssa Repossi?
ma dove siete? o meglio, dov'eravate?
Cosa sarà mai successo alla Grande Raja?
Una grazia, un miracolo o tanta Classe!?!?!
io ho sempre creduto alla Classe e allo Stile di questa ragazza, e questi sono i risultati!

ancora Grande Raja!

Luca


Grazie Eirikur!



Quest'anno le isole Faroer ci hanno regalato Eirikur,
è lui che oggi vogliamo salutare e ringraziare
per gli emozionanti momenti trascorsi insieme,
dopo 6 mesi con noi torna in patria:
Sorridente, con i capelli un po lunghi e spettinati, gli occhi azzurri,
aperto al dialogo senza far mancare mai la battuta scherzosa in italiano,
assiduo frequentatore del Boccioni, di Trenno, di Milano, d'Italia,
sempre circondato da amici. 
Sta con tutti, parla con tutti, ride con tutti, mangia con tutti,
gioca con tutti, si diverte con tutti, ecc.

     Ciao Eirikur ... a presto !

AnnaMarcoPaoloLucaMartaSara


Karaoke 2005

..ed eccoci arrivati alla seconda edizione del Karaoke in occasione della Sagra di San Giovanni, anche quest'anno questa manifestazione canora ha portato degli ottimi risultati, un grazie a tutti i favolosi cantanti, dai più piccoli ai piu grandi, dai più stonati ai più intonati!
Come sempre qualche fotografia (anche del pubblico) è stata messa nelle sezione FOTOGRAFIE


E' da un pò che ci stavo pensando..
Perchè dovrei divertirmi solo io a gestire una pagina web?
Perchè non dare la possibilità anche ad altri di esprimersi attraverso quello strano mezzo chiamato internet?
Magari il Moly oltre a lamentarsi e basta per la mia linea editoriale, potrebbe scrivere la sua opinione sulla propria pagina web..
Scrivere un sito, o semplicemente una pagina web non è cosi difficile come potrebbe sembrare al primo impatto, sicuramente non bisogna essere laureati in Informatica! Bisogna solo avere un pò di voglia e tempo di stare sul computer..
Io sono a completa disposizione per qualsiasi tipo di consiglio!
Sono già due le persone che hanno accolto il mio invito:

Marta Boati (mia sorella):
www.lucaboati.it/marta

Paolo Tarantino:
www.lucaboati.it/paolino

Erasmi (sito di studenti Erasmus):
www.lucaboati.it/erasmi

 

Come potrete vedere non è nulla di complicato e difficile!
un saluto a tutti

Luca


Giovanni.. ora vogliamo la Tesi!!!

Si caro amico Gio! ora che hai passato statistica devi solo fare questa benedetta tesi e poi è finita! Dai che sei il più forte di tutti! Ora ti aspetta solo un po' di devasto alcolico meritato! :)
Ora tu che stai leggendo.. se stampi questa pagina e ti presenti da Giovanni, lui ti offrirà una birra media! è il minimo che possa fare!!!


Giovanni


Sono state aggiunte le foto
della mia festa di compleanno!!!

Come sempre potete trovarle nell'apposita sezione fotografie!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della festa, chi ha cucinato, chi ha preparato la DAMA, chi ha sorriso per tutto il tempo, insomma.. grazie a tutti!

Luca


Attenzione Attenzione !!!

E' nato il sito della famosissima CASCINA CAMPI di Trenno, oramai anche mucche, cavalli, oche, galli e galline hanno una loro voce in rete!

www.cascinacampi.it


 

UN PO' DI PAZZIA FA SEMPRE BENE!!!

Ho deciso di smascherare un pò della mia vita passata!
Nella sezione Ex5A ho inserito le immagini più significative dei miei anni al liceo,

Buona divertimento a tutti!



Danza Africana
e Djambè


Hamadou e Mamadou sono un musicista e un ballerino del Burkina Faso, che significa ex Alto Volta, "la Patria degli incorruttibili", nome datogli dall'ex presidente Thomas Samkara.

Hanno un lavoro (sono operai) ma non riescono a stare fermi! Infatti, non offrono solo un corso di Djambè e di Danza Africana, ma la possibilità di conoscere attraverso la musica, i ritmi e i movimenti, la cultura di una terra lontana che oggi sempre più spesso è nostra vicina di casa.

Questa iniziativa accolta dalla Comunità di Trenno e che si realizza attraverso la valorizzazione delle diversità è un'occasione di scambio interculturale e di arricchimento reciproco.

I corsi annuali di danza africana e di djambè avranno luogo rispettivamente il lunedì e il sabato sera dalle 20.30 alle 22.00 nel salone dell'oratorio della parrocchia di San Giovanni Battista in Trenno, piazza S.Giovanni 4 -20151 Milano. Il costo è di 30 euro mensili per ogni singolo corso.

Lunedì 8 novembre è prevista una lezione di prova gratuita alle ore 21.00 presso il salone dell'oratorio.

Si consiglia un abbigliamento comodo e tanta allegria!
Per saperne di più telefonare a Francesca e Hamadou: 02/48.20.71.57
oppure contattami via email ..anche se poi vi rimando a Hamadou ;-)

Vi aspettiamo!

P.s. Diambè si pronuncia "giambè" e per quelli ignoranti come me è simile al piu comune "bongo" :D e andate a vedere questo link CLICCA QUI


Marocco 2004

Dopo qualche giorno di gestazione, ecco che le foto della vacanza in Marocco sono approdate in rete, le potete trovare nella solita sezione Fotografie.

Quanto cemento..

Deserto.. (è come sentirsi a Milano alle 8 della mattina fermi in coda in macchina)

 

in albergo..

 


Puglia 2004

Oggi è il 18 Agosto 2004, come da programma sono rientrato a Milano, ho passato dei giorni bellissimi in puglia, un mare favoloso, un sole stupendo ma soprattutto degli amici fantastici! Siamo andati a pescare sugli scogli, con OTTIMI risultati! tre pesciolini per me, uno per il ciccio e ZERO per gioele! Ma siamo andati anche a pescare aragoste su una barca di pescatori e 7-8 miglia dalla costa, esperienza fantastica che però mi ha fatto anche capire che la terra è ferma.. ;-)
I tuffi non sono mancati, ora dovrò mettermi a studiare una fotografia che ho fatto per calcolare i metri di altezza, il sole e le dormite in spiaggia certamente non si sono evitate.
Bellissime sono state le visite ad Alberobello, Ostuni, Gallipoli, Otranto, S.Maria di Leuca e a tutte le sagra di quei paesini dell'entroterra pugliese.
4100 Km in macchina per permettere tutto questo ne sono veramente valsi la pena!
Un particolare grazie va a tutta la famiglia ORTENZIO (i veri boss di quella zona) che ci ha accolto in una maniera favolosa! ancora GRAZIE!

Luca

P.s. nella sezione fotografie ho messo qualche foto della vacanza!


e dopo un anno di intenso di studio...

parto per le vacanze!!!

il profondo sud mi aspetta, vado insieme ad altri cinque amici a Marina di Salve (Puglia) per una quindicina di giorni (31 luglio -17 agosto), domani mattina ore 3 si parte, per pranzo, ovviamente code permettendo.. saremo proprio gli unici a partire :-) ,dovremmo arrivare a S.Bartolomeo in Galdo, presso la casa di Giovanni, mio compagno di università. Un buon vinello ci aspetta e anche tanta tanta simpatia! Passeremo la notte e poi sempre in mattinata si riparte, direzione Morciano!

io ho gia preparato:
- Canna da pesca con aggeggi vari (mi sveglierò tutte le mattine alle 6 per andare a pescare)
- acquilone
- il famoso CANO-NNO

in più gli altri porteranno:
- rete da pallavolo
- porticine da calcio galleggianti, cosi da trasformarsi in porticine da pallanuoto
- accessori vari da spiaggia

Il divertimento è assicurato! chiunque avesse voglia di venire a trovarci è ben accetto, il mio numero di cellulare ce l'avete e cmq se non ce l'avete cercate di recuperarlo, magari chiamando a casa e chiedendo il mio numero.. certo non lo metto qui! ;-)

devo ancora prepare la valigia!!!! vado!!! ciao ciao

Luca

P.s. in questi giorni cercherò di disintossicarmi dal computer! chissà se la terapia funzionerà..


Nomadelfia e Isola d'Elba

Era sabato 17 luglio, quando io e altri 54 ragazzi siam partiti per una settimana di vacanza, i primi tre giorni li abbiamo trascorsi presso la comunità di Nomadelfia, i restanti quattro presso il mare stupendo dell'isola d'Elba.

Quante domande ci siamo fatti durante i giorni a nomadelfia? non erano neanche passate due ore che i ragazzi incuriositi da questa comunità incominciavano a porre domande serie sullo stile di vita dei nomadelfi, sul perchè di certe regole, su cosa portava il popolo di Nomadelfia a scegliere questa vita.
Chiunque volesse approfondire le caratteristiche della comunità di Nomadelfia può trovare informazioni presso il loro sito ufficiale --> www.nomadelfia.it

 

E dopo tre giorni di "serietà" ecco quattro giorni di puro "rilassamento" per qualcuno e di puro "poco rilassamento" per altri, il mare come da previsione era stupendo, direi CARAIBICO, il sole non è mancato ed ha abbrustolito per bene quei poveri studenti universitari che per la prima volta "vedevano" il sole, ed ha consolidato l'abbronzatura di tutti quei ragazzi che si erano sparati già ben 4 settimane di oratorio feriale sotto il sole cocente di Milano!

C'era cosi tanto caldo che i gelati andavano a ruba!!! :-D

Ok ok ok!
Non sono qui per raccontarvi la storia di Nomadelfia ne tanto meno i fatti e i mistaffi dell'isola d'Elba ma solo per dire a tutti un grazie per questi giorni passati insieme, non si smette mai di crescere! GRAZIE!

Luca

Clicca qui per vedere le foto di Nomadelfia e dell'Isola d'Elba

Clicca Qui per vedere alcuni video della vacanza

A Settembre sicuramente ci ritroveremo tutti per una cena, cosi da raccontarsi le vacanze e per vedere anche tutte le altre foto scattate dalle vostre macchine fotografiche, e per la proiezione delle diapositive fatte da don Luciano.

Chiunque volesse gli originali delle foto, così da poterle stampare con qualità superiore, puo mandare una email a webmaster@lucaboati.it con scritto l'elenco dei nomi della foto, in ogni caso... chiedete e vi sarà dato! ciao ciao

in ultimo volevo ricordare che per l'ennesima volta il nostro carissimo MOLY ha osato sfidarmi a "tiri in porta in acqua" e ha preso un secco 3-1
Moly si conferma un eterno secondo!!!


una giornata di RAFTING

Gommone composto da: Luca, Gioele, Polo, Moly, Paola, Mommy, Serena.

Capo gommone: Diego dalla Costa Rica

Che giornata stupenda! tutto è iniziato guardando fuori dalla finestra di casa, il tempo era buono, il sole splendeva, il fiume Sesia con le sue rapide ci aspettava!
Ore 10.15 stiamo aspettando Polo da 45 minuti, Gioele e Serena sono gia all'autogrill di novara est,
Ore 10.40 ci incontriamo sull'autostrada, il gruppo è compatto, primi cenni di nervosismo.. la meta si avvicina, ognuno cerca di stemperare il clima, non c'è una persona che non si stia cagando sotto! Anche Gioele, l'unico ad aver già provato Rafting, non riesce a nascondere tensione..
Ore 12.00 arriviamo al campo base, ci accolgono, ci fannoi firmare i fogli che dicono: "se ti fai male io non ti pago niente! affari tuoi! ma cosa stai andando a fare!?!?!?!? " e poi mano al portafoglio.. siamo tutti un po piu leggeri! Ma nello stesso tempo il sorriso era stampato in faccia (per nascondere la caghetta che invece ci accompagnava da un po di tempo).
Ore 12.30 iniziano i preparativi, ci affidano una muta, un caschetto, una giacchetta e un giubbotto galleggiante
Ore 13.00 Diego, il nostro grande maestro incomincia a farci un po di teoria, ci spiega i comandi base, i comandi di sicurezza, e poi passiamo subito alla prova pratica! Dimenticavo.. non avevamo gia iniziato e io avevo già vinto il premio del piu babbo!!! mi ero messo la tuta al contrario.. (anche se non è colpa mia se era identica da entrambi i lati).
La prova di nuoto ci attende, raggiungiamo la riva opposta del fiume, ci avviciniamo ad una piccola rapida e in quel momento Diego ci dice: "Bene! ora dovete buttarvi li dentro e dopo il mio fischio dovete tornare a riva!" immaginate voi le nostre facce!!! L'acqua aveva una temperatura intorno ai 6 gradi.. neanche tanto fredda! :D
Tutti superano egregiamente la prova, siamo bravissimi!
Ore 13.30 inizia la discesa vera e propria, tutti sul gommone, si parte!!! una rapida dopo l'altra, alla seconda rapida Serena decide che il troppo caldo la soffocava e quindi un bel bagnetto non poteva che farle bene e... CIUFF in acqua!!! Diego prontamente la afferra e la riporta nel gommone! Dovevate vedere la faccia di Serena mentre veniva riposta sul gommone, era proprio tranquilla!! :D
non è successo nulla di grave, alla fine è bello anche cadere! e ancora.. una rapida e poi un altra.. tutte hanno un nome, Diego le conosce tutte a perfezione, Avanti! Indietro! Destra avanti! Tutti a sinistra! Tutti a destra! Stop! Avanti!
ed io.. AGGREDISCI!!! AGGREDISCI!!! AGGREDISCI!!! AGGREDISCI!!! AGGREDISCI!!!
una discesa stupenda! piena di emozioni! da provare!
Ore 15.30 dopo un po di tuffi arriviamo alla fine, le braccia, la schiena, le gambe, tutto il corpo ne risente, meno male che siamo arrivati alla fine, prendiamo il gommone, lo carichiamo sul carrello del furgoncino e si torna al campo base!
Siamo tutti contenti della nostra impresa, bravi ragazzi!

Luca

P.s. un po di foto sono disponibili nella sezione fotografie


Signori e signore, ragazzi e ragazzi, lavoratori che siete su questo sito a cazzeggiare, studenti che non siete a studiare, meno male che siete già seduti... nel caso in cui stiate visionando questo sito in ginocchio, su una gamba, su due gambe, sulle mani.. vi prego di prendere una sedia e di sedersi tranquillamente!

Stasera, Lunedì 21 Giugno 2004, è stato sfatato un Mito!

il MOLY non è più un ETERNO SECONDO!

Pietro - Moly - Besa

cantando Salirò di Daniele Silvestri
si sono aggiudicati il primo posto del "Karaoke 2004" !



In breve, le regole della comunicazione elettronica:

  • Ascoltare prima di parlare
  • Essere brevi
  • Non fare citazioni lunghe
  • Scusarsi
  • Non fare risse
  • Non usare un eccesso di quoting
  • Non forwardare i messaggi senza chiedere
    autorizzazione al mittente
  • Capire prima di reagire
  • Non fare spamming
  • Non annoiare
  • Non essere grafomani
  • Badare al tono
  • Non usare il tutto maiuscolo
  • Scegliere bene il titolo
  • Non chiedere aiuto inutilmente
  • Rispettare la privacy

Non spicco in niente
 ma sono bravo in tutto
©